My photo
Success, Failure...some of my greatest failures have been a springboard to my greatest successes...the terms are truly fluid.

Thursday, May 17, 2012

Italian post


11 Maggio, 2012

Perche Lingua Italiana per Me?

Io ho amici italiani ed e` importante scrivere per miei amici Italiani. Io scrivo il blog su Andrea il Magnifico. Lorenzo il Magnifico di Firenze e` per me, un persono che aiuto` tanti artiste. Andrea e` un uomo che aiuta molte persone in un giorno! Laurenzia e` la moglie di Andrea. Loro sono nostri amici. Gli abbiamo conoscuti mercoledi 09 Maggio, 2012.

Francesca ed Adriana lavorano nel Bar del paese di Valle San Giovanni (Teramo) dove noi abitiamo per un mese. Le donne sono molto simpatiche e hanno cuore grande. Francesca ha occhi grandi belli, un sorriso splendente.   Adriana ha pazienzia con tutti e una calma invidiabile.

Luciano, Gabriele e Stefano sono amici brillanti. Durante una conversazione, Luciano dice, “Perche voi americani camminate quanto bevete il caffe? Tutti di personi passeggiano quando prendono il caffe per che non hanno la sedia per sedersi?”  Io rispondo, “
In uno phrase, Luciano cambio mi vita per il meglio.

Gabriele non parla molto, e quanto c`e bisogna parla. Gabriele pensa molto e dice solo parole necessarie. Gabriele e` un operaio e gli piace lavorare.  Gabriele e` un ricercatore storico locale ed e` una persone saggia. Nelle sue ricerche usa tutta la technologia disponibile. He has the smallest video cameras and scanners I have ever seen. He has a small hand-sized translator. What a guy!!

Teresa e` amica di Spencer ed e` una brava ragazza di paese. Lei e` brava e intelligente e io vorrei essere come lei.

A me, piacciono le persone Italiane. Mi piaccino come vivono e il loro modo di vivere.


No comments:

Post a Comment